Parità di genere

La parità di genere non è solo un principio etico fondamentale, ma un imprescindibile pilastro per il progresso e lo sviluppo di ogni organizzazione moderna. In questo contesto, CNA Servizi Modena SRL si distingue per il suo impegno profondo e concreto verso la promozione dell’uguaglianza di genere, avviando un percorso strategico verso la Certificazione per la Parità di Genere.

Questa pagina è stata creata per delineare e condividere il nostro viaggio verso questo traguardo significativo. Qui troverete informazioni dettagliate sull’impegno di CNA Servizi Modena SRL nel rispettare e promuovere i principi di parità di genere, seguendo gli standard stabiliti dalla prassi UNI/PdR 125:2022 e dalla nostra Politica per la Parità di Genere.

L’obiettivo di questa certificazione non è solo quello di conformarsi a un criterio esterno, ma di incorporare attivamente la parità di genere nella nostra cultura aziendale. Aspiriamo a eliminare ogni forma di discriminazione basata sul genere, promuovendo un ambiente lavorativo che garantisce pari trattamento, riconoscimento, e inclusione per tutti.

Questo impegno non è solo un passo verso l’equità interna, ma anche un contributo tangibile alla responsabilità sociale e allo sviluppo sostenibile della nostra comunità. Siamo convinti che un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso non solo arricchisca la nostra organizzazione, ma influenzi positivamente anche il successo a lungo termine di CNA Servizi Modena SRL.

Prossimi Eventi