Lunedì due appuntamenti CNA per promuovere sostenibilità e internazionalizzazione
CNA Modena prosegue nel suo impegno a sostegno delle imprese del territorio con due iniziative dedicate ai temi della sostenibilità e dell’internazionalizzazione.
CNA Modena prosegue nel suo impegno a sostegno delle imprese del territorio con due iniziative dedicate ai temi della sostenibilità e dell’internazionalizzazione.
Adottare pratiche ecologiche non solo contribuisce alla salvaguardia dell’ambiente, ma può migliorare l’immagine di un salone o centro estetico, attrarre clienti consapevoli e ridurre i costi operativi.
Al via la quattordicesima Edizione del Premio destinato a Imprese, Startup e Amministrazioni Locali, che si siano particolarmente distinte per eco-innovazione ed efficacia dei risultati ambientali ed economici
Un bando della Regione Emilia-Romagna volto a supportare investimenti per il consolidamento di start-up innovative, con particolare attenzione agli obiettivi di sostenibilità ambientale e di innovazione.
Un Bando finalizzato a promuovere lo sviluppo di Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) attraverso contributi finanziari, supportando l’installazione di impianti di produzione e accumulo di energia da fonti rinnovabili.
Emil Banca e CNA Modena firmano un accordo per l’accesso al credito a tassi agevolati riservato agli associati CNA che intendano investire in sostenibilità, dai pannelli fotovoltaici all’efficientamento energetico.
CNA Emilia-Romagna parteciperà alla diciottesima edizione di Innovat&Match, il B2B organizzato da ART-ER il 26 e 27 giugno 2024
Dal MASE, MiMiT e MEF, un bonus per promuovere l’acquisto e l’utilizzo di materiali e prodotti alternativi a quelli in plastica monouso.
Stefano Zamagni ospite di CNA e BPER Banca in un seminario in programma giovedì 9 maggio al Laboratorio Aperto.
Dalla Regione Emilia-Romagna, un bando per favorire gli interventi volti alla riduzione del quantitativo di rifiuti prodotti in ambito manifatturiero e al riutilizzo del materiale di scarto.
Durante la giornata dell’economia organizzata dalla Camera di commercio di Agrigento, il Presidente nazionale di CNA, Dario Costantini, è intervenuto parlando di imprese e sostenibilità.
Caricamento in corso…
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.