Raggiunto l’accordo per il rinnovo del CCNL Comunicazione e Terziario Avanzato Confapi
In data 8 aprile 2025 è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo del C.C.N.L. Comunicazione e Terziario Avanzato Confapi, che avrà durata quadriennale.
In data 8 aprile 2025 è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo del C.C.N.L. Comunicazione e Terziario Avanzato Confapi, che avrà durata quadriennale.
L’obiettivo è mappare le caratteristiche distintive di ciascuna realtà e raccoglie contatti e informazioni utili ad agevolare collaborazioni tra imprenditori e imprenditrici.
CNA Comunicazione e Terziario Avanzato è pronta a rinnovare il Catalogo Regionale delle Imprese del Settore, uno strumento pensato per mettere in contatto le aziende associate di tutta l’Emilia-Romagna.
CNA, insieme alle altre Organizzazioni Datoriali e SLC-CGIL, FISTEL-CISL e UILCOM-UIL, ha sottoscritto l’Accordo di rinnovo del CCNL Area Comunicazione.
I dati congiunturali del primo semestre 2023 evidenziano per la provincia di Modena una situazione complessa e differenziata nei diversi comparti.
Il Ministero del Lavoro ha comunicato che dal 15 novembre 2020 tutti i servizi online gestiti dal Ministero stesso attraverso il portale “Cliclavoro” saranno accessibili solo attraverso lo SPID
Scadrà il 30 settembre il termine per partecipare al premio innovatori responsabili, arrivato alla sesta edizione. Partecipare è facile: basta compilare la domanda che si può reperire sul sito della Regione Emilia-Romagna.
Con il bando per investimenti dei settori commercio, turismo e servizi, la CCIAA di Modena si propone di sostenere il settore […]
Giovedì 4 giugno il Decreto “Liquidità”, che conteneva tutte le misure di emergenza COVID-19 per la liquidità delle imprese, è stato convertito in legge dello stato
La Regione Emilia-Romagna ha previsto un contributo per l’abbattimento dei costi di accesso al credito di Pmi e professionisti
Caricamento in corso…
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.