Centri revisione MEZZI PESANTI: obbligo di registrazione entro il 30 Giugno 2025
Rischio di sospensione delle attività per chi non si adegua all’obbligo imposto dal Ministero dei Trasporti!
Rischio di sospensione delle attività per chi non si adegua all’obbligo imposto dal Ministero dei Trasporti!
Il versamento del diritto annuale d’iscrizione deve avvenire entro il 30 aprile 2025.
La Regione Emilia-Romagna ha attivato nuovi incentivi per le assunzioni a tempo determinato, le trasformazioni a tempo indeterminato e l’adeguamento dei posti di lavoro a favore di lavoratori in condizione di disabilità.
Dal 1° aprile 2025 sono entrati in vigore i nuovi codici Ateco 2025, che identificano le attività economiche e sostituiscono i codici Ateco 2007.
In data 8 aprile 2025 è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo del C.C.N.L. Comunicazione e Terziario Avanzato Confapi, che avrà durata quadriennale.
Al lavoro sempre più in età da pensione, lo rileva un’indagine condotta dall’Area studi e ricerche CNA.
Focus con la Regione per semplificare la burocrazia delle imprese, apputamento l’11 aprile nella sede di CNA Emilia-Romagna.
Agenzia ICE, in collaborazione con CNA, organizza un webinar dedicato al tema dei nuovi dazi da parte degli Stati Uniti d’America e alle strategie concrete per supportare le imprese italiane.
L’Organismo Agenti e Mediatori (OAM) ha annunciato che il Registro degli Operatori in Oro (OPO) sarà ufficialmente attivato a partire dal 17 aprile 2025.
La proroga a gennaio 2026 concede un tempo che va proficuamente impiegato dai soggetti coinvolti per garantire finalmente un avvio ordinato dell’obbligo assicurativo.
È stata ufficializzata la proroga del termine per la stipula della polizza catastrofale, un provvedimento che la nostra Associazione ha perseguito con forza
CNA valuta molto positivamente il provvedimento del consiglio dei ministri
Caricamento in corso…
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.