Bonus Nuovi nati: prime indicazioni
La Legge di Bilancio 2025 prevede il bonus “Nuovi nati”, un importo una tantum di 1.000 euro per ogni figlio nato o adottato a partire dal 1° gennaio 2025.
La Legge di Bilancio 2025 prevede il bonus “Nuovi nati”, un importo una tantum di 1.000 euro per ogni figlio nato o adottato a partire dal 1° gennaio 2025.
Un incontro con la Polizia Postale per esplorare i rischi della cybercriminalità e le strategie più efficaci per proteggersi.
A partire dalle ore 23:00 del 28 febbraio 2025, fino alle ore 18:00 del 28 marzo 2025, la SS12 dell’Abetone e del Brennero sarà chiusa al traffico dal km 144+580 al km 148+100, ad eccezione dei residenti e delle emergenze.
Per coloro che hanno presentato negli anni scorsi la domanda di Assegno Unico ed attualmente in corso di validità, è necessario presentare il nuovo ISEE 2025 in quanto l’erogazione dell’assegno avverrà d’ufficio fino al 28 febbraio 2025
Lunedì 27 gennaio 2025 riapre il bando regionale che consente di accedere a contributi per la sostituzione di caldaie, camini e stufe a legna o pellet con dispositivi di nuova generazione.
Definite le modalità di implementazione della piattaforma gestita dall’Inps, pensata per favorire l’incontro tra domanda e offerta di formazione e lavoro.
Per il periodo natalizio, le sedi di Patronato EPASA-ITACO resteranno chiuse
Il nuovo servizio del Comune di Modena per promuovere l’attrazione e l’accoglienza di personale a elevata specializzazione in città.
Da oggi, mercoledì 4 dicembre, possibile digitalizzare e conservare documenti personali direttamente sul proprio smartphone.
A seguito degli eventi alluvionali che hanno colpito diverse zone dell’Emilia-Romagna nei mesi di settembre e ottobre 2024, EBER ha istituito una Prestazione Straordinaria a cui possono ricorrere le aziende aderenti e i dipendenti residenti nei Comuni e territori coinvolti.
È iniziata la sperimentazione per 50.000 cittadini della nuova funzionalità che permette di aggiungere al Portafoglio di app IO i documenti in formato digitale
Con la legge di conversione del Decreto Omnibus, introdotto un bonus destinato ai lavoratori dipendenti che sarà liquidato dai datori di lavoro ad integrazione delle tredicesime.
Caricamento in corso…
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.