Benessere e sanità, contributi a fondo perduto per aderenti alla bilateralità EBER
EBER mette a disposizione delle imprese aderenti contributi a fondo perduto su spese sostenute nell’ambito dell’attività.
EBER mette a disposizione delle imprese aderenti contributi a fondo perduto su spese sostenute nell’ambito dell’attività.
Dall’8 al 10 novembre 2024 torna Ankonventional – International Tattoo Expo, l’evento ideato e organizzato da Ants Tattoo Atelier, a cui gli associati CNA potranno accedere con una scontistica dedicata.
Avviare un’attività di tatuaggio e piercing richiede la conoscenza di normative specifiche e il rispetto di linee guida precise per garantire la sicurezza e la tutela della salute dei clienti.
Sottoscritto l’accordo per il rinnovo del Contratto collettivo nazionale di lavoro (Ccnl) Area Acconciatura ed Estetica.
Il nuovo regolamento è stato recepito anche dal Comune di Novi: continua l’attività di CNA Benessere per promuovere nuove regole a tutela degli operatori veri.
Continua l’attività di CNA Benessere per promuovere nuove regole a tutela degli operatori veri.
Dal rapporto, che dedica una specifica sezione all’impatto della riforma costituzionale del 2001 sulle attività di acconciatura, estetica, tatuaggio e piercing, emergono numerose criticità a causa di un variegato contesto normativo e amministrativo.
Il 27% delle attività operanti nel settore beauty lavora in modo irregolare. Necessari interventi incisivi contro l’abusivismo
Nuovo regolamento Unione del Sorbara: continua l’attività di CNA Benessere per promuovere nuove regole a tutela degli operatori veri.
Continua l’attività di CNA Benessere per promuovere nuove regole a tutela degli operatori veri
In data 9 novembre 2023 il Consiglio Comunale di Maranello ha approvato il nuovo regolamento per le attività di acconciatore, estetista, tatuatore e piercer.
Caricamento in corso…
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.