Premio Cambiamenti, ecco le vincitrici modenesi
Assegnati i premi del prestigioso contest “Premio Cambiamenti” di CNA per le start up
Assegnati i premi del prestigioso contest “Premio Cambiamenti” di CNA per le start up
Il GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano ha pubblicato nuovi bandi per lo sviluppo di start up e nuove attività
Sono già aperte – e si chiuderanno il prossimo 15 settembre – le iscrizioni a “Cambiamenti”, premio al pensiero innovativo delle neoimprese italiane indetto da CNA e giunto alla settima edizione, intitolata quest’anno “Intelligenze naturali”.
Grande successo anche per la terza edizione di Mirandola Startup Ready, il progetto ideato da Lorenzo Guerzoni, associata a CNA.
Il sostegno alle start-up più avanzate tecnologicamente non è in grado di rappresentare in maniera completa un fabbisogno più ampio del sistema produttivo e della società civile.
Premiati alla fase modenese del contest nazionale Cyclando, Hipert e Tu vai che puoi
Già una ventina le imprese iscritte alla fase modenese
La Camera di Commercio di Modena, nell’ambito delle iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo del sistema economico locale, mette a disposizione 50.000,00 € per incentivare la creazione e lo sviluppo di nuove imprese
“Campo Riparte con Innovazione” è il nuovo bando del Comune di Campogalliano riservato a coloro che intendono affrontare i nuovi scenari del mercato attuale.
Il contest di CNA ritorna dopo lo stop del 2020. Primo premio alla Prometheus, la macchina che produce cerotti personalizzati utilizzando il DNA
Caricamento in corso…
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.