Servizi alla comunità

CNA Servizi alla Comunità assiste le imprese dei settori Autoriparatori, Lavanderie, Imprese Pulizia, Servizi vari alla Comunità.

Un raggruppamento variegato ma che segue i diversi comparti sulla base delle specifiche professionalità: meccanici, carrozzieri, elettrauto, centri di revisioni, soccorso stradale, custodi giudiziari, installatori di impianti (GPL, Metano etc) di tintolavanderie, e imprese di pulizie.

Mestieri che hanno bisogno di tutele diverse di natura sindacale, legislativa, tecnica. È a questi bisogni che cerca di rispondere l’Unione in questione.

Sei un autoriparatore?
Scopri il portale dell’Autoriparatore dove verranno inserite le notizie inerenti il settore (news, eventi ed aspetti normativi) in tempo reale.

Prossimi Eventi

Ethikal

Potenzia la tua carrozzeria grazie a Ethikal

ETHIKAL è un'iniziativa di CNA che ha l'obiettivo di accomunare sotto un unico marchio un ecosistema di professionisti dell'autoriparazione: carrozzieri, meccatronici, gommisti, soccorso stradale e centri di revisione.
16 Novembre 2023 20:30
CNA Carpi

Break4Business, un incontro d’affari tra imprenditori a Maranello

Incontri di affari tra gli imprenditori dove ci si presenta, si lascia il proprio biglietto da visita agli altri, e poi intorno ad un buffet si approfondisce la conoscenza reciproca per scambiarsi opportunità di business o collaborazione