In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, lunedì 27 novembre alle ore 17 presso la CNA Provinciale (in Via Malavolti 27, Modena) si parlerà di come promuovere pari dignità professionale e contribuire a ridurre la violenza di genere nel mondo del lavoro.

L’evento inizierà con l’inaugurazione della nuova panchina rossa presso la CNA di Modena, un simbolo di solidarietà e impegno nella lotta contro la violenza di genere. Questa panchina diventerà un luogo di riflessione e sostegno per le donne che hanno subito violenza e per coloro che desiderano contribuire a creare un ambiente di lavoro più sicuro e rispettoso.

Dopo l’inaugurazione, avremo l’onore di ospitare un dibattito con esperti nel campo:

  • Claudia Canali, Professore Associato presso il Dipartimento di Ingegneria ‘Enzo Ferrari’ dell’Università di Modena e Reggio Emilia
  • Flavia Fratello, giornalista di La7
  • Elisa Caselli, Presidente del CID Modena

Il dibattito sarà moderato da Ermes Ferrari, responsabile dell’Ufficio Stampa della CNA di Modena, che guiderà la discussione su come possiamo tutti contribuire a creare un ambiente di lavoro più sicuro, equo e inclusivo.

La CNA di Modena si impegna a sostenere l’educazione, la responsabilità sociale, lo sviluppo sostenibile, la trasparenza e l’onestà.

 

Scarica la locandina!

 

La partecipazione è gratuita.

Le iscrizioni sono chiuse!

 

Per maggiori informazioni:
Susanna Golinelli, responsabile CNA Impresa Donna
Tel. 059 418581 | golinelli@mo.cna.it