Chiarimento Banca Dati FGAS: quali interventi devono essere comunicati
L’obbligo di comunicazione sussiste indipendentemente dal quantitativo di gas presente nell’apparecchiatura.
L’obbligo di comunicazione sussiste indipendentemente dal quantitativo di gas presente nell’apparecchiatura.
A tutela delle imprese del settore, CNA Installazione e Impianti ritiene necessario chiarire alcuni aspetti fondamentali per evitare fraintendimenti e possibili responsabilità.
EBER mette a disposizione delle imprese aderenti contributi a fondo perduto su spese sostenute nell’ambito dell’attività.
A fronte delle richieste pervenute dalle imprese associate, CNA ha deciso di organizzare un nuovo incontro di aggiornamento sulla piattaforma CRITER.
CNA Bruxelles segnala che è stata pubblicata la Guida (Comunicazione della Commissione C/2024/7161) sulla “graduale eliminazione degli incentivi finanziari per le […]
CNA sarà presente all’edizione 2024 della Fiera SAIE, in programma dal 9 al 12 ottobre 2024 presso il quartiere espositivo di BolognaFiere
Riaperto il bando regionale per accedere ai contributi dedicati alla rottamazione di generatori di calore a biomassa legnosa. Il bando prevede, contestualmente, l’acquisto e l’installazione di nuovi impianti a 5 stelle o di pompe di calore.
ART-ER, la società che ha il compito di gestire e assicurare il funzionamento del CRITER, ha fatto il punto sullo stato dell’arte del catasto degli impianti termici, rendendo noti alcuni dati aggiornati allo scorso 30 giugno.
Un importante strumento per le PMI e i professionisti del settore che desiderano garantire la conformità normativa e migliorare la qualità delle installazioni di climatizzazione.
Preoccupazione per il divieto di installare sul territorio regionale nuovi generatori a biomassa per uso civile di classe di prestazione inferiore alle 5 stelle.
CNA Emilia-Romagna organizza un corso per approfondire e illustrare dettagliatamente la Dichiarazione di Conformità per tutti gli impianti.
Caricamento in corso…
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.