Hair ring selected 2025, torna il talent per giovani acconciatori
Domenica 23 marzo 2024, all’interno della Fiera Cosmoprof Worldwide di Bologna, si terrà la 13° edizione di Hair ring selected, il talent volto a promuovere i giovani acconciatori.
Domenica 23 marzo 2024, all’interno della Fiera Cosmoprof Worldwide di Bologna, si terrà la 13° edizione di Hair ring selected, il talent volto a promuovere i giovani acconciatori.
è stato formalmente affidato al Presidente Nazionale CNA Benessere e Sanità e Vice Presidente di CIA, Massimiliano Peri, l’incarico di Rappresentante Europeo per le politiche del settore dell’acconciatura.
Adottare pratiche ecologiche non solo contribuisce alla salvaguardia dell’ambiente, ma può migliorare l’immagine di un salone o centro estetico, attrarre clienti consapevoli e ridurre i costi operativi.
«Presentato senza un nostro coinvolgimento, chiediamo modifiche per adeguarlo alle reali necessità del settore»
Si è conclusa la campagna di sensibilizzazione promossa da CNA e Confartigianato, con il patrocinio MIMIT, contro l’abusivismo nei settori dell’acconciatura e dell’estetica.
Il 24 giugno partirà la campagna di sensibilizzazione contro l’abusivismo nei settori dell’acconciatura e dell’estetica. A promuoverla CNA e Confartigianato con il patrocinio del ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Sottoscritto l’accordo per il rinnovo del Contratto collettivo nazionale di lavoro (Ccnl) Area Acconciatura ed Estetica.
Il nuovo regolamento è stato recepito anche dal Comune di Novi: continua l’attività di CNA Benessere per promuovere nuove regole a tutela degli operatori veri.
Il Presidente Nazionale Coordinatore di CNA Benessere e Sanità Massimiliano Peri è stato nominato Vicepresidente di Camera Italiana dell’Acconciatura (CIA).
Torna, dal 21 al 24 marzo 2024 Cosmoprof Worldwide Bologna ospitato, come di consueto, nel quartiere fieristico di BolognaFiere. Quest’anno tutti […]
Continua l’attività di CNA Benessere per promuovere nuove regole a tutela degli operatori veri.
Dal rapporto, che dedica una specifica sezione all’impatto della riforma costituzionale del 2001 sulle attività di acconciatura, estetica, tatuaggio e piercing, emergono numerose criticità a causa di un variegato contesto normativo e amministrativo.
Caricamento in corso…
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.