Piano ispettivo del Garante Privacy per il primo semestre 2022
Il Garante Privacy ha reso noto il proprio piano ispettivo per il periodo gennaio-giugno 2022 di iniziativa curata dall’Ufficio medesimo, anche per mezzo della Guardia di finanza
Il Garante Privacy ha reso noto il proprio piano ispettivo per il periodo gennaio-giugno 2022 di iniziativa curata dall’Ufficio medesimo, anche per mezzo della Guardia di finanza
L’Inps ha rilasciato il portale – Greenpass50+ – che consente alle imprese con oltre 50 dipendenti di verificare in modo massivo il possesso della certificazione verde da parte dei propri dipendenti
Il 16 Novembre 2020 dalle 13:00 alle 14:00, è previsto un aggiornamento all’applicativo CRITER durante il quale non sarà quindi possibile effettuare alcuna operazione su tale sistema
L’accreditamento da parte di ART-ER delle imprese di installazione e manutenzione comporta la nomina di queste ultime come sub-responsabili del trattamento dei dati personali comuni degli Utenti finali
Sia i protocolli di sicurezza anti-covid nazionali che quelli regionali prevedono che le imprese adottino precise misure a tutela delle persone […]
La normativa privacy non ostacola l’adozione delle misure per il contrasto del Coronavirus ma è necessario un adeguamento della modulistica
Iniziativa gratuita e aperta a tutti per parlare del Nuovo Regolamento Europeo (GDPR)
Domani (mercoledì 6 marzo) un seminario dedicato alle imprese del settore impianti
Seminario gratuito per gli Associati CNA dedicato al CRITER e alla nuova convenzione siglata con Whöler, una delle più importanti aziende di produzione di strumenti per le analisi sugli impianti termici
Iniziativa aperta al pubblico sui nuovi diritti dei cittadini digitali, dagli open data al diritto
Una serata organizzata da CNA mercoledì 5 settembre a Maranello
Incontro aperto a tutti che approfondirà il tema della protezione dei dati e come ottenere finanziamenti da destinare a finanziare gli adeguamenti tecnici
Caricamento in corso…
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.