“Pace contributiva”, opportunità (anche) per artigiani e autonomi
La “pace contributiva” ha mantenuto fino a oggi inalterato il fuorviante appellativo ma ha mutato il presupposto per il suo utilizzo.
La “pace contributiva” ha mantenuto fino a oggi inalterato il fuorviante appellativo ma ha mutato il presupposto per il suo utilizzo.
Le sedi del Patronato Epasa-Itaco chiudo per ferie dal 12 agosto 2024 al 24 agosto 2024, riapriranno nella settimana del 26 agosto
Il Centro Assistenza e Urgenza (CAU) è una struttura sanitaria dell’Ausl in cui lavorano medici di assistenza primaria e infermieri formati per accogliere e assistere pazienti con problemi di salute urgenti ma non gravi
Grande partecipazione di imprese e utenti finali: la presentazione delle imprese CNA Emilia-Romagna che hanno aderito al Progetto NOTRE.
Dal 26 febbraio 2024, lo sportello Confconsumatori di Modena si trasferirà negli uffici del Patronato Epasa-ITACO di Modena
Assicurazione contro gli infortuni in ambito domestico: c’è tempo fino al 31 gennaio per il versamento del premio annuale.
Chi ha più di 65 anni, un reddito basso e un animale da compagnia potrà accedere ad uno specifico fondo ad hoc per le cure veterinarie.
Le prospettive del sistema sanitario nazionale in un incontro CNA con AUSL Modena
Abbiamo compiuto un primo esame della Legge di Bilancio 2024 e del decreto legislativo sulla Delega Fiscale.
Caricamento in corso…
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.