Codice Identificativo Nazionale (CIN): cosa cambia per le locazioni brevi
Videoconferenza
Le attività ricettive avranno tempo fino al 2 novembre per ottenere il Codice Identificativo Nazionale (CIN) e mettersi in regola con tutte le misure di sicurezza
È entrata in funzione la Banca dati nazionale delle strutture ricettive (BDSR) che consente di ottenere il Codice identificativo nazionale (CIN).
Il nuovo Regolamento del Ministero del Turismo definisce criteri e modalità per l’esame di abilitazione, l’iscrizione all’elenco nazionale e i requisiti per esercitare la professione.
Un ciclo di quattro webinar sul tema dell’home staging, una pratica oggi molto utilizzata che permette di migliorare l’immagine delle case da vendere e da locare.
CNA propone di limitare a non oltre cinque euro l’importo della tassa di soggiorno per le camere dal costo fino a 200 euro
CNA Emilia-Romagna parteciperà alla diciottesima edizione di Innovat&Match, il B2B organizzato da ART-ER il 26 e 27 giugno 2024
Diffondere la conoscenza di tutto ciò che caratterizza l’Appennino: dalle ricchezze paesaggistiche a quelle agroalimentari, dall’arte alla cultura per arrivare allo sport.
Bando per il sostegno delle imprese del commercio, di vicinato e ambulante, del pubblico intrattenimento e dei pubblici esercizi, anche polifunzionali
Si è svolta a Ferrara l’edizione 2024 di Digital Way – Tocca il futuro, l’evento realizzato da CNA Emilia-Romagna in collaborazione con CNA Ferrara.
Stabilita la proroga di un anno, fino dal 31 dicembre 2024, per la posa in opera temporanea di strutture amovibili, come dehor, elementi di arredo urbano, attrezzature, pedane, tavolini, sedute e ombrelloni.
Caricamento in corso…
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.