Dal 2017 CNA organizza “Break for Business“, una serie di incontri di affari tra imprenditori con un format semplice: ogni imprenditore si presenta, lascia il suo biglietto da visita agli altri, e poi intorno ad un buffet può approfondire la conoscenza reciproca per scambiarsi opportunità di business o collaborazione.

L’intenzione è quella di mettere in relazione potenziali imprese sulla stessa filiera e fare conoscenza delle professionalità di altri imprenditori CNA. Può essere anche l’occasione di stabilire relazioni con altre imprese del proprio settore per collaborazioni d’affari.

Gli incontri prevedono la partecipazione di max 30 imprenditori (in ordine di iscrizione) e sono schedulati con cadenza regolare a rotazione su tutto il territorio provinciale. Il prossimo incontro sarà martedì 27 settembre 2022, alle ore 18.45, presso Stracaffé (in Strada Morane 404, Modena).

La partecipazione è riservata agli imprenditori associati con invito tramite email (costo 15 euro per il buffet), ma ogni imprenditore Associato CNA può invitare, se vuole, un imprenditore non associato di sua conoscenza (costo 25 euro per il buffet).

Per iscriversi, occorre compilare il seguente modulo:

max 30 imprenditori (i primi che si iscrivono, senza selezioni di mestiere e territorio) // Registrazione all’ingresso, con la consegna da parte delle imprese di 30 biglietti da visita da distribuire agli altri partecipanti // Presentazione delle imprese: 70 secondi a testa, senza alcun supporto informatico // Convivialità libera in cui ogni imprenditore può approfondire la conoscenza di altri durante il buffet // Questo incontro è RISERVATO agli imprenditori associati CNA invitati // Ogni imprenditore Associato CNA potrà invitare un altro imprenditore NON Associato // La serata prevede un costo per il buffet da pagare all'ingresso: 15,00 Euro per gli Associati CNA, 25,00 Euro per i non associati CNA. Accetto le condizioni di partecipazione Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali sulla base di questa informativa.

Alcune immagini delle precedenti edizioni sono visibili sulla pagina facebook facebook.com/Break4BusinessCnaMO

Per maggiori informazioni:
    Luca Bellei | Tel. 059 418553 | Cell. 349 4111051 | lbellei@mo.cna.it