Dal 2017 CNA organizza “Break for Business“, una serie di incontri di affari tra imprenditori con un format semplice: ogni imprenditore si presenta, lascia il suo biglietto da visita agli altri, e poi intorno ad un buffet può approfondire la conoscenza reciproca per scambiarsi opportunità di business o collaborazione.

L’intenzione è quella di mettere in relazione potenziali imprese sulla stessa filiera e fare conoscenza delle professionalità di altri imprenditori CNA. Può essere anche l’occasione di stabilire relazioni con altre imprese del proprio settore per collaborazioni d’affari.

Gli incontri prevedono la partecipazione di max 30 imprenditori (in ordine di iscrizione) e sono schedulati con cadenza regolare a rotazione su tutto il territorio provinciale. Il prossimo incontro sarà martedì 30 maggio 2023, alle ore 18.30, presso Maranello Café (in Piazza Libertà, 56a 41053 Maranello).

La partecipazione è riservata agli imprenditori associati con invito tramite email (costo 16 euro per il buffet), ma ogni imprenditore Associato CNA può invitare, se vuole, un imprenditore non associato di sua conoscenza (costo 20 euro per il buffet).

Le iscrizioni sono chiuse!

Alcune immagini delle precedenti edizioni sono visibili sulla pagina facebook facebook.com/Break4BusinessCnaMO

Per maggiori informazioni:
Marcello Benetti | Tel. 059 418563 | Cell. 340 0025264 | benetti@mo.cna.it