Il 14 marzo 2024 a Ferrara si svolgerà DIGITAL WAY, l’evento organizzato da CNA Turismo e Commercio insieme a CNA Comunicazione e Terziario Avanzato dell’Emilia-Romagna, dedicato a mettere in connessione le imprese che operano nell’ambito del turismo e del commercio con il mondo del digitale e delle nuove tecnologie.

L’obiettivo della giornata è quello di fornire informazione e formazione ad imprese della filiera del turismo e del commercio, coprendo settori che vanno dalla ristorazione al ricettivo, dai trasporti all’artigianato artistico, dalle attività commerciali e di pubblico esercizio ai servizi; oltre a fare matching fra imprese associate del mondo digitale e imprese di turismo e commercio.

Durante la giornata sono previsti interventi di relatori esterni al mattino e sessioni parallele nel pomeriggio, dove diversi esperti tratteranno il tema del digitale in relazione ai settori sopra citati, permettendo così ai partecipanti di formarsi su ciò che è di loro interesse.

È aperta una CALL FOR SPEAKERS che invita a realizzare uno speech, della durata massima di 50 minuti, su un tema di interesse pratico per imprenditori della filiera del turismo e commercio.
Gli interventi dovranno essere formativi ed evitare il carattere promozionale.
I titoli degli speech delle edizioni precedenti possono essere utilizzati come sputo per variare le proposte.

Per candidarsi è necessario compilare questo format online (uno per ogni speech) indicando un titolo, un abstract e un’area di interesse.
La scadenza per le candidature è fissata al 17 gennaio 2024, così da consentire la selezione da parte di una commissione.

Per maggiori informazioni:
Marcello Benetti, responsabile Comunicazione ICT e Terziario Avanzato