Giovedì 18 aprile un webinar CNA per analizzare casi concreti di applicazione dell’Intelligenza Artificiale all’attività delle piccole imprese.

Ormai da qualche mese CNA sta organizzando iniziative per affrontare il tema, quanto mai di attualità, delle innumerevoli applicazioni dell’Intelligenza Artificiale nell’attività delle piccole imprese, alcune delle quali hanno già iniziato ad affidarsi a queste tecnologie.

Giovedì 18 aprile, dalle 16.30 alle 18:00, si replica con il webinar intitolato “Intelligenza Artificiale e Copilot: trasformazione digitale e nuove competenze professionali

Durante l’evento, esperti di settore analizzeranno come l’Intelligenza Artificiale di Microsoft Azure stia innovando profondamente il settore artigianale, migliorando la gestione documentale e alzando gli standard di controllo qualità. Verranno inoltre discusse strategie efficaci per le PMI su come adottare e integrare gli strumenti di IA più adatti alla propria realtà imprenditoriale, con un’attenzione particolare verso le modalità con cui queste tecnologie possono generare nuove opportunità di business e incrementare l’efficienza operativa.

Un’opportunità imperdibile per chiunque sia interessato a esplorare il potenziale dell’IA nella trasformazione delle attività commerciali e nello sviluppo di nuove competenze professionali.

L’evento rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’impegno di CNA nel fornire formazione e aggiornamento costante alle imprese.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito www.mo.cna.it