Moda Makers

Moda Makers è una manifestazione organizzata da ModenaFiere e promossa dal Consorzio Expomodena, unitamente alle associazioni di categoria. La prima edizione si è svolta nel maggio 2016.

L’iniziativa è il frutto del desiderio di collaborazione e di condivisione delle aziende produttrici del territorio, le quali da sempre rappresentano uno dei cuori pulsanti del settore Moda made in Italy.

La voglia di fare sistema di alcune ditte conferma ancora una volta di più l’impegno e l’attenzione per il rilancio sui mercati internazionali, nonostante la difficile situazione congiunturale e dimostra ancora una volta il forte spirito imprenditoriale delle aziende del territorio.

L’obiettivo è quello di focalizzare l’attenzione dei venditori e distributori italiani e internazionali alla produzione del distretto carpigiano, da anni proiettato nel mercato globale, in un nuovo evento maggiormente dedicato.

L’Italia della moda, in tutte le sue declinazioni, è in trasformazione. La formula di questa manifestazione è estremamente innovativa, con un focus tutto incentrato sulla collaborazione tra imprese per guardare avanti e a proporre in modo coordinato le migliori produzioni dell’Italian Style.

Per maggiori dettagli e informazioni visitare il sito di Moda Makers

 

Prossima edizione

La prossima edizione di Moda Makers si terrà dal 9 all’11 di novembre presso il Quartiere Fieristico di ModenaFiere. La manifestazione vuole dar modo alle imprese partecipanti di valorizzare e mostrare al mondo le proprie Collezioni donna per la Autunno/Inverno 2022-2023.

Leggi l’articolo intero sulla prossima edizione di Moda Makers!

 

Ultime News

Caricamento in corso…

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.

© 2020 CNA Servizi Modena Srl — P. Iva 01860940368
Tutti i diritti riservati.