Dal 8 al 10 novembre, nel quartiere fieristico di Modena, prenderà vita la quattordicesima edizione di Moda Makers! Non perdere l’occasione di incontrare i più importanti operatori del settore provenienti dall’Italia e dall’estero. Visiteranno la manifestazione i migliori importatori, distributori e grossisti provenienti dall’Europa, Giappone, Korea e Nord America a cui potrai mostrare la tua nuova collezione AUTUNNO INVERNO 2023/24

Moda Makers è la fiera internazionale – unica in Italia, e la principale a livello Europeo – delle PMI produttrici di capi finiti di abbigliamento femminile Made in Italy quali maglieria, confezione, capispalla e accessori.

A esporre le proprie collezioni a Modena, presso il quartiere fieristico ModenaFiere, sono le imprese italiane che producono sia per conto terzi – sia applicando alle proprie creazioni il brand del cliente (white label) che su indicazioni specifiche del committente (private label) – che con prodotti a marchio proprio.

 

Scrivi a commerciale@modamakers.it parlare direttamente la segreteria commerciale della manifestazione, oppure chiama direttamente il numero 351 9391874 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00

Contattaci per ricevere informazioni dettagliate relative alle modalità di partecipazione e alle opportunità che puoi cogliere partecipando a questo importante evento!

 

Scarica la brochure!