L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione di Confartigianato, organizza la partecipazione collettiva delle aziende italiane operanti nei settori del complemento d’arredo, articoli da regalo, articoli per la casa e oggettistica alla Fiera NOW – ITALIAN INTERIORS GIFT SHOW, che si svolgerà a New York dal 4 al 7 agosto 2024.

NY NOW rappresenta la più importante manifestazione fieristica sul territorio Nord Americano per i settori del complemento d’arredo, articoli da regalo, articoli per la casa e oggettistica. Conosciuta negli Stati Uniti come la più importante fiera di articoli da regalo e per la casa, è un evento biennale che continua ad essere il punto di riferimento per acquirenti e designer nel cuore di New York City.

Offerta ICE-Agenzia

La partecipazione collettiva italiana occuperà un’area complessiva di 180 mq suddivisa in moduli da circa 9 mq.

La quota di partecipazione è di € 3.060,00 + IVA (pari a € 340/mq + IVA) e comprende:

• Affitto e allestimento area espositiva
  • Assistenza del personale Agenzia ICE
  • Movimentazione merce in fiera (ove si utilizzi il fornitore ufficiale)
  • Collegamento Wi-Fi
  • Pulizia e sorveglianza
  • Azioni di supporto (ad esempio, pubblicazione all’interno del catalogo)

Sono a carico delle aziende partecipanti i costi relativi all’assicurazione del trasporto, alla spedizione, movimentazione e sdoganamento del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non compreso nell’offerta dell’Agenzia ICE.

L’Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l’iniziativa o di modificarne le modalità di attuazione, a qualsiasi stadio di organizzazione.

La selezione delle aziende partecipanti sarà sottoposta alla valutazione dell’ente fieristico che si riserva di valutare, a suo insindacabile giudizio, l’adeguatezza dei prodotti ai propri obiettivi di standard commerciali.

Modalità di adesione

Le aziende interessate a partecipare, entro e non oltre il 26 aprile 2024, devono:

• Iscriversi tramite il modulo online accessibile cliccando sul pulsante blu “PER ADERIRE CLICCA QUI” a questa pagina
  • Inviare la Scheda di Adesione scaricata e i 2 allegati, debitamente, stampati, timbrati e firmati dal Legale Rappresentante dell’azienda, esclusivamente via PEC all’indirizzo: arredamento.artigianato@cert.ice.it

La sola registrazione online NON perfeziona la richiesta di adesione.