L’ICE, Agenzia per l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza una partecipazione collettiva delle aziende italiane operanti nel settore arredamento e oggettistica per la casa alla Fiera FIND – Design Fair Asia, che si terrà dal 26 al 28 settembre 2024 presso il centro fieristico Marina Bay Sands di Singapore.

FIND – Design Fair Asia, giunta alla sua terza edizione, si sta confermando l’evento di riferimento per gli operatori dei settori dell’arredo e del design nel Sud-Est asiatico. Con oltre 300 brand presenti provenienti da ogni parte del mondo, la manifestazione si propone come la vetrina ideale per presentare creazioni di design innovative per la casa, l’illuminazione, il bagno, i tessuti e gli interni.

Offerta ICE-Agenzia

La partecipazione collettiva italiana occuperà un’area complessiva di 360 mq suddivisa in moduli da circa 12 mq.

La quota di partecipazione è di € 2.640,00 + IVA (pari a € 220/mq + IVA) e comprende:

• Affitto e allestimento area espositiva (circa 12 mq.)
  • Inserimento nel catalogo ufficiale della fiera e nel catalogo della partecipazione collettiva italiana
  • Assistenza del personale ICE-Agenzia
  • Pulizia
  • Sorveglianza

Sono a carico delle aziende partecipanti i costi relativi all’assicurazione del trasporto, alla spedizione, movimentazione e sdoganamento del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non compreso nell’offerta dell’Agenzia ICE.

L’Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l’iniziativa o di modificarne le modalità di attuazione, a qualsiasi stadio di organizzazione.

La selezione delle aziende partecipanti sarà sottoposta alla valutazione dell’ente fieristico che si riserva di valutare, a suo insindacabile giudizio, l’adeguatezza dei prodotti ai propri obiettivi di standard commerciali.

Modalità di adesione

Le aziende interessate a partecipare, entro e non oltre il 22 aprile 2024, dovranno:

• Iscriversi tramite il modulo online accessibile cliccando sul pulsante blu “PER ADERIRE CLICCA QUI” a questa pagina
  • Inviare la Scheda di Adesione scaricata e i 2 allegati, debitamente, stampati, timbrati e firmati dal Legale Rappresentante dell’azienda, esclusivamente via PEC all’indirizzo: arredamento.artigianato@cert.ice.it

La sola registrazione online NON perfeziona la richiesta di adesione