Break 4 Business, una pausa per fare affari

Dal 2017 CNA organizza “Break for Business”, una serie di incontri di affari tra gli imprenditori con un format semplice: ogni imprenditore si presenta, lascia il suo biglietto da visita agli altri, e poi intorno ad un buffet può approfondire la conoscenza reciproca per scambiarsi opportunità di business o collaborazione.

L’intenzione è quella di mettere in relazione potenziali imprese sulla stessa filiera e fare conoscenza delle professionalità di altri imprenditori CNA. Può essere anche l’occasione di stabilire relazioni con altre imprese del proprio settore per collaborazioni d’affari.

Gli incontri prevedono la partecipazione di max 30 imprenditori (in ordine di iscrizione) e sono schedulati con cadenza regolare a rotazione su tutto il territorio provinciale.

La partecipazione è riservata agli imprenditori associati con invito tramite email (costo 15 euro per il buffet), ma ogni imprenditore Associato CNA può invitare, se vuole, un imprenditore non associato di sua conoscenza.

Alcune immagini delle precedenti edizioni sono visibili sulla pagina facebook facebook.com/Break4BusinessCnaMO

Per Informazioni sulle modalità di iscrizione alle prossime serate è possibile contattare Luca Bellei – tel. 059 418553 – Cell. 349 4111051 – lbellei@mo.cna.it

Ultime News

Caricamento in corso…

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.

© 2020 CNA Servizi Modena Srl — P. Iva 01860940368
Tutti i diritti riservati.