CNA Pensionati

A Modena sono oltre 16.000 gli aderenti a CNA Pensionati, che raccoglie non solo ex artigiani, commercianti e imprenditori in genere, ma – in misura sempre maggiore – anche ex dipendenti.

Servizio

CNA PENSIONATI è una grande organizzazione sindacale promossa dalla CNA. I suoi associati sono prevalentemente ex artigiani e commercianti ma sempre più numerosa è la presenza dei dipendenti pensionati sia del settore privato che da quello pubblico.

È presente in modo organizzato su tutto il territorio nazionale con sedi operative in ogni provincia e nei maggiori comuni italiani.

Le sue attività non sono solo di tipo assistenzialistico (disbrigo adempimenti fiscali e previdenziali, ad esempio), ma anche di natura ricreativa (viaggi e vacanze), culturale (corsi di formazione di vario tipo) e sanitaria (convenzioni di varia natura). CNA Pensionati, del resto, deve il proprio successo non solo alla qualità delle prestazioni erogate, ma anche alla grande mole di iniziative organizzate.

Un successo testimoniato dai numeri: in provincia di Modena CNA Pensionati conta più di 16.000 iscritti e oltre alla Sede Provinciale di via Vignolese a Modena, è presente con le proprie strutture in tutti i comuni capo distretto: Modena, Castelfranco, Carpi, Mirandola, Sassuolo, Vignola e Pavullo e attraverso il CAF/pensionati in tutti i comuni della provincia presso le sedi di CNA.

Tante le convenzioni riservate agli associati CNA PENSIONATI!

Per maggiori informazioni consulta le pagine sulla convenzione TENA e sulle altre convenzioni locali.

Per tutte le altre convenzioni CNA, visita la pagina dedicata alle Convenzioni per gli associati

Per maggiori informazioni, contatta le sedi territoriali di CNA Pensionati!

Prossimi Eventi

Quale futuro per la sanità pubblica?

Quale futuro per la sanità pubblica? che impatto avrà questo sulla vita della popolazione? CNA risponderà a queste domande lunedì 15 gennaio 2024.
15 Gennaio 2024 17:30 — 19:00
CNA Provinciale

Alzheimer e Demenze tra conoscenza e prevenzione

La demenza di Alzheimer ha, in genere, un inizio subdolo: le persone cominciano a dimenticare alcune cose, per arrivare al punto in cui non riescono più a riconoscere nemmeno i familiari e hanno bisogno di aiuto anche per le attività quotidiane più semplici.
9 Maggio 2023 18:00
CNA Provinciale

L’ultima frontiera delle truffe: dallo smartphone al web

In occasione dell’Assemblea annuale di CNA Pensionati Modena, organizzata per mercoledì 7 dicembre alle ore 15, si terrà una iniziativa sull’ultima frontiera delle truffe: dallo smartphone al web