CNA Pensionati, due nuovi appuntamenti
CNA Provinciale
CNA Provinciale
CNA Provinciale
A Modena sono oltre 16.000 gli aderenti a CNA Pensionati, che raccoglie non solo ex artigiani, commercianti e imprenditori in genere, ma – in misura sempre maggiore – anche ex dipendenti.
Servizio
CNA PENSIONATI è una grande organizzazione sindacale promossa dalla CNA. I suoi associati sono prevalentemente ex artigiani e commercianti ma sempre più numerosa è la presenza dei dipendenti pensionati sia del settore privato che da quello pubblico.
È presente in modo organizzato su tutto il territorio nazionale con sedi operative in ogni provincia e nei maggiori comuni italiani.
Le sue attività non sono solo di tipo assistenzialistico (disbrigo adempimenti fiscali e previdenziali, ad esempio), ma anche di natura ricreativa (viaggi e vacanze), culturale (corsi di formazione di vario tipo) e sanitaria (convenzioni di varia natura). CNA Pensionati, del resto, deve il proprio successo non solo alla qualità delle prestazioni erogate, ma anche alla grande mole di iniziative organizzate.
Un successo testimoniato dai numeri: in provincia di Modena CNA Pensionati conta più di 16.000 iscritti e oltre alla Sede Provinciale di via Vignolese a Modena, è presente con le proprie strutture in tutti i comuni capo distretto: Modena, Castelfranco, Carpi, Mirandola, Sassuolo, Vignola e Pavullo e attraverso il CAF/pensionati in tutti i comuni della provincia presso le sedi di CNA.
Per maggiori informazioni consulta le pagine sulla convenzione TENA e sulle altre convenzioni locali.
Per tutte le altre convenzioni CNA, visita la pagina dedicata alle Convenzioni per gli associati
Per maggiori informazioni, contatta le sedi territoriali di CNA Pensionati!
Bando per finanziare con circa 10 milioni di euro sistemi di protezione per le abitazioni colpite dall’alluvione di maggio 2023.
La CNA si associa al dolore di CNA Pensionati e della famiglia per la scomparsa di Salvatore Cavini. presidente di CNA Pensionati Emilia-Romagna.
CNA Modena esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Rino e a tutti i suoi cari in questo momento di dolore
La “pace contributiva” ha mantenuto fino a oggi inalterato il fuorviante appellativo ma ha mutato il presupposto per il suo utilizzo.
Le sedi del Patronato Epasa-Itaco chiudo per ferie dal 12 agosto 2024 al 24 agosto 2024, riapriranno nella settimana del 26 agosto
Il Centro Assistenza e Urgenza (CAU) è una struttura sanitaria dell’Ausl in cui lavorano medici di assistenza primaria e infermieri formati per accogliere e assistere pazienti con problemi di salute urgenti ma non gravi
Grande partecipazione di imprese e utenti finali: la presentazione delle imprese CNA Emilia-Romagna che hanno aderito al Progetto NOTRE.
Dal 26 febbraio 2024, lo sportello Confconsumatori di Modena si trasferirà negli uffici del Patronato Epasa-ITACO di Modena
Assicurazione contro gli infortuni in ambito domestico: c’è tempo fino al 31 gennaio per il versamento del premio annuale.
Chi ha più di 65 anni, un reddito basso e un animale da compagnia potrà accedere ad uno specifico fondo ad hoc per le cure veterinarie.
Le prospettive del sistema sanitario nazionale in un incontro CNA con AUSL Modena
Abbiamo compiuto un primo esame della Legge di Bilancio 2024 e del decreto legislativo sulla Delega Fiscale.
Caricamento in corso…
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.