Rappresentare il futuro: Assemblea Quadriennale Elettiva 2025
Consultare la tabella
A Modena sono oltre 16.000 gli aderenti a CNA Pensionati, che raccoglie non solo ex artigiani, commercianti e imprenditori in genere, ma – in misura sempre maggiore – anche ex dipendenti.
Servizio
CNA PENSIONATI è una grande organizzazione sindacale promossa dalla CNA. I suoi associati sono prevalentemente ex artigiani e commercianti ma sempre più numerosa è la presenza dei dipendenti pensionati sia del settore privato che da quello pubblico.
È presente in modo organizzato su tutto il territorio nazionale con sedi operative in ogni provincia e nei maggiori comuni italiani.
Le sue attività non sono solo di tipo assistenzialistico (disbrigo adempimenti fiscali e previdenziali, ad esempio), ma anche di natura ricreativa (viaggi e vacanze), culturale (corsi di formazione di vario tipo) e sanitaria (convenzioni di varia natura). CNA Pensionati, del resto, deve il proprio successo non solo alla qualità delle prestazioni erogate, ma anche alla grande mole di iniziative organizzate.
Un successo testimoniato dai numeri: in provincia di Modena CNA Pensionati conta più di 16.000 iscritti e oltre alla Sede Provinciale di via Vignolese a Modena, è presente con le proprie strutture in tutti i comuni capo distretto: Modena, Castelfranco, Carpi, Mirandola, Sassuolo, Vignola e Pavullo e attraverso il CAF/pensionati in tutti i comuni della provincia presso le sedi di CNA.
Per maggiori informazioni consulta le pagine sulla convenzione TENA, Costa Hotels e sulle altre convenzioni locali.
Per tutte le altre convenzioni CNA, visita la pagina dedicata alle Convenzioni per gli associati
Per maggiori informazioni, contatta le sedi territoriali di CNA Pensionati!
La Legge di Bilancio 2025 mostra, per le tematiche previdenziali e assistenziali, una preoccupante carenza di visione strategica per il futuro del Paese.
Un’importante agevolazione concepita per supportare le persone anziane non autosufficienti e le loro famiglie.
Laura Sassi è stata eletta presidente di CNA Pensionati Emilia-Romagna, a voto unanime da parte dei rappresentanti CNA Pensionati ER
Quest’anno la Festa Nazionale CNA Pensionati si terrà in Sicilia, presso una struttura a quattro stelle direttamente direttamente affacciata sul mare.
Secondo il Cupla, la strada intrapresa non è adeguata a risolvere le condizioni sociali di milioni di pensionati e anziani.
Per il periodo natalizio, le sedi di Patronato EPASA-ITACO resteranno chiuse
È ancora il medico di medicina generale il punto di riferimento dei pensionati italiani quando si parla di salute. Il dato emerge dalla ricerca “Percezione e priorità del SSN”, condotta dall’Istituto Tagliacarne e CerGAS per CNA Pensionati.
Interesse circolare e bene comune al centro del dibattito dell’Assemblea di CNA Pensionati Emilia-Romagna 2024.
Bando per finanziare con circa 10 milioni di euro sistemi di protezione per le abitazioni colpite dall’alluvione di maggio 2023.
La CNA si associa al dolore di CNA Pensionati e della famiglia per la scomparsa di Salvatore Cavini. presidente di CNA Pensionati Emilia-Romagna.
CNA Modena esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Rino e a tutti i suoi cari in questo momento di dolore
La “pace contributiva” ha mantenuto fino a oggi inalterato il fuorviante appellativo ma ha mutato il presupposto per il suo utilizzo.
Caricamento in corso…
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.