Valorizzare il tessuto imprenditoriale del territorio, attraverso un’esperienza ci permette di valorizzare le eccellenze e le novità nel campo dell’artigianato e delle piccole e medie imprese: questo è CNA Experience. Una cena pensata per celebrare l’imprenditorialità e la sostenibilità nel cuore della nostra comunità associativa, in programma per venerdì 1° dicembre alle ore 19.30 presso la Cantina Ventiventi di Medolla (in Via della Saliceta 15 – Strada Provinciale 5).

Questa serata non è soltanto un’opportunità per condividere momenti conviviali in occasione delle festività natalizie, ma rappresenta un momento di conoscenza nel mondo dell’enogastronomia e della sostenibilità.

Sarà l’occasione perfetta per imprenditori e professionisti di condividere esperienze, creare nuove sinergie e rafforzare la rete associativa.

Scarica il programma completo!

L’esperienza comincerà con una visita esclusiva alla Cantina Ventiventi, dove avrete l’opportunità di scoprire i segreti della vinificazione e di assaporare i vini locali di eccellenza, e proseguirà con la cena.

L’evento si pone come un’importante occasione di networking per gli imprenditori e le loro imprese, promuovendo l’importanza della sostenibilità nel tessuto economico locale. Durante la serata, saranno premiate tre imprese che si sono distinte in questo ambito:

• un’impresa giovane U30
  • un’impresa femminile
  • un’impresa artigiana storica/tradizionale

Questi riconoscimenti mirano a valorizzare l’impegno di queste aziende nel perseguire pratiche sostenibili, innovazione e tradizione.

Il costo per partecipare è di 60€ a persona.
Pagamento in contanti oppure tramite IBAN: IT96G0200812930000030050159
Causale: CNA Experience + nome e cognome

Prenotazione e pagamento entro martedì 28 novembre 2023.

Invitiamo tutti gli imprenditori e i membri del sistema associativo CNA a partecipare a questa serata esclusiva. Sarà un’opportunità imperdibile per allacciare nuove collaborazioni, condividere idee e festeggiare insieme le nostre imprese che stanno guidando il cambiamento verso un futuro più sostenibile.

Le iscrizioni sono chiuse!

Vi aspettiamo per celebrare insieme il successo e l’innovazione nel cuore della nostra comunità imprenditoriale!

Per maggiori informazioni:
Susanna Golinelli, responsabile CNA Giovani Imprenditori