Nell’ambito del Consorzio SIMPLER e di Enterprise Europe Network, CNA Emilia-Romagna anche quest’anno è tra gli organizzatori dell’evento internazionale Meet the Buyers rivolto alle imprese dei settori dell’industria alimentare e delle bevande che si svolgerà in forma ibrida il 31 gennaio 2024. L’iniziativa, che costituisce un modo unico per incontrarsi e dare avvio a collaborazioni commerciali, vedrà la partecipazione di aziende alimentari e nutrizionali innovative irlandesi ed europee e alcuni dei principali buyer del settore europei e del Regno Unito.

Come partecipare al B2B

La partecipazione delle imprese al B2B è gratuita. Occorre registrarsi già da ora inserendo il proprio profilo sulla pagina dedicata agli eventi, indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: “IT -CNA Emilia-Romagna”.
I partecipanti, una volta approvato il proprio profilo, saranno abilitati per fare/ricevere proposte di incontro, che potranno essere accettate o declinate. Per gli incontri online la piattaforma mette a disposizione dei partecipanti uno strumento di videoconferenza (integrato nella piattaforma, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo). Alcuni giorni prima dell’evento, sarà inviata a ciascun partecipante l’agenda degli incontri confermati.

Per maggiori informazioni o supporto nell’iscrizione ai B2B
Elisa Protti: Tel. 051 2133870