MAAE

Il Comune di Anagni, in collaborazione con CNA Frosinone, organizza i Mercatini dell’Arte e dell’Artigianato d’Eccellenza, un evento volto a promuovere il saper fare umano nel campo dell’arte e dell’artigianato, le due espressioni più autentiche della creatività umana.

Guarda la locandina!

Il MAAE si propone la promozione di un evento unico nel suo genere, la realizzazione di un mercato natalizio che raccoglie una selezione del miglior artigianato d’Italia. Un luogo in cui vivere una esperienza immersiva unica, avvolti nella cultura del saper far italiano.

Tale format non ha equivalenti analoghi nel panorama nazionale ed europeo. Si hanno esperienze di fiere dell’artigianato, ma per loro vocazione sono rivolte agli operatori professionali, non sono concentrate sull’esperienza utente.

L’artigianato italiano non ha bisogno di presentazioni, nonostante la varietà di prodotti realizzati tutti hanno un minimo comune denominatore: eccellenza. I Vetri di Murano, le Ceramiche di Vietri e di Caltagirone, il Cuoio di Firenze con i Maestri profumieri, l’elenco rischia di diventare infinito.

I mercatini MAAE verranno organizzati su tre weekend nei giorni del 8-9-10, 15-16-17 e 22-23-24 dicembre. Sui tre weekend verrà realizzata anche una rotazione degli espositori per far si che i due periodi non siano gemelli tra di loro.

Domanda di partecipazione

Per motivi organizzativi, dal momento che l’evento si svolgerà su tre weekend, sarebbe opportuno indicare nella scheda di interesse se si parteciperà a tutti e 3 i weekend, a due o ad uno soltanto. La scheda di interessa, una volta compilata, andrà inviata a: a.delellis@comune.anagni.fr.it

Compila la scheda di interesse!