Dal 13 al 16 ottobre in fiera a Verona la 3ᵅ edizione di Cosmodonna. Sarà l’occasione per fare acquisti direttamente dalle oltre 300 aziende selezionate, incontrare gli esperti ed i professionisti nel corso di più di 40 eventi.

Il tutto suddiviso nelle 6 aree tematiche della rassegna:

• beauty & wellness,
  • fashion & jewels,
  • home & garden,
  • sport & leisure,
  • taste experience,
  • impresa donna.

Protagoniste le ispirazioni moda per la stagione autunno-inverno 2023/2024 e i nuovi trend della cosmesi e del benessere, ma anche accessori e gioielli, senza dimenticare le proposte sportive e gli stili per l’abitare dentro e fuori casa.

A Cosmodonna i momenti di approfondimento sono pensati per le donne di ogni età, dalle baby boomer alla generazione z. Oltre a temi legati ad impresa femminile, alimentazione, difesa personale e sessualità, saranno approfonditi argomenti fondamentali per la salute femminile grazie alla collaborazione con le due realtà d’eccellenza veronesi  Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona e  IRCCS “Sacro Cuore – Don G. Calabria”. Focus quindi su falsi miti e luoghi comuni sull’endometriosi, sulle esigenze specifiche della donna in materia di prevenzione cardiovascolare, sugli strumenti oggi a disposizione per la prevenzione del tumore al seno, sulla diagnostica avanzata e i trattamenti mininvasivi in senologia, su prevenzione e cura delle malattie della pelle e sull’importanza di valutare le differenze uomo/donna nello studio e nel trattamento delle patologie.

Per l’occasione, CNA Benessere ha preso contatto con la direzione della Fiera ottenendo un “codice riduzione” per l’acquisto dei biglietti. Per richiedere il codice scrivere a Maria Luisa Burani: burani@mo.cna.it

Come ottenere il biglietto ridotto:

1. Vai su www.cosmodonna.it/visitare/biglietti
  2. Clicca nel box “HAI UN CODICE RIDOTTO?”
  3. Inserisci il “codice coupon in tuo possesso per ottenere il biglietto ridotto a € 10” e clicca sul tasto “Acquista con coupon”
  4. Registrati, inserisci la quantità di biglietti e procedi all’acquisto
  5. Salva il tuo biglietto sul telefono (non è necessario stamparlo) e recati direttamente ai tornelli senza passare dalle casse