Italy meets vietnam

Cassa Depositi e Prestiti in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia ad Hanoi, organizzano “Italy meets Vietnam”, l’evento di lancio sul mercato vietnamita di CDP Business Matching, la piattaforma digitale ideata per favorire lo sviluppo delle relazioni commerciali tra imprese italiane ed estere.

Interverranno come speaker i referenti dei principali Partner locali e del Sistema Italia tra cui: l’Ambasciata d’Italia ad Hanoi, la Camera di Commercio e Industria Vietnamita (VCCI),  ICE Agenzia (Ufficio di Ho Chi Minh), la Camera di Commercio Italiana in Vietnam (ICHAMSIMEST.

L’evento di lancio della piattaforma sarà l’occasione anche per fornire una panoramica degli strumenti finanziari esistenti a sostegno degli investimenti nel Paese e dello sviluppo delle relazioni economico-commerciali tra Italia e Vietnam in tutti i settori industriali più importanti per lo scambio commerciale e industriale tra i due Paesi che, nel 2022, ammontava a circa 6,2 miliardi di euro.

Il lancio della Piattaforma CDP Business Matching in Vietnam va proprio in questa direzione, con l’obiettivo di favorire le relazioni economiche e commerciali tra le comunità imprenditoriali italiane e vietnamite.

L’evento si terrà il 5 ottobre 2023 a partire dalle ore 10:00 italiane (ore 3:00 p.m. vietnamite) e sarà trasmesso in diretta streaming sulla Piattaforma CDP Business Matching, lo strumento innovativo sviluppato da CDP in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) SIMEST per rafforzare i legami tra imprese italiane ed estere.

Le lingue di lavoro dell’evento saranno inglese e vietnamita.

Sulla Piattaforma Business Matching, al termine dell’evento, saranno organizzati anche incontri B2B digitali tra imprese italiane e vietnamite.

La registrazione alla piattaforma, la partecipazione all’evento e alla sessione dei B2B sono gratuiti.

Scarica la brochure!

 

Registrati a questo link!