Davvero numerose le iniziative CNA già calendariate e in corso di programmazione per il prossimo mese di settembre.

Si comincerà giovedì 3 settembre, al Palaroller di via Paltrinieri (quartiere Sacca), a Modena, per la presentazione dei bandi camerali (click day il 14 settembre; particolarmente significativi quelli per il commercio e la digitalizzazione) e degli incentivi Simest per l’internazionalizzazione. Iscrizioni su Eventbrite.

Il 9 settembre, a San Felice, si parlerà di Superbonus 110% e del servizio approntato da CNA.

Nell’ambito del Modena Smart Life Festival CNA organizza due eventi: mercoledì 23 settembre, dalle 16.30 alle 19, un incontro per parlare delle opportunità digitali per le imprese (in particolare quella manifatturiere), e giovedì 24 settembre, sempre dalle 16.30 alle 19, un seminario per orientarsi nel mondo digitale nel contesto dell’emergenza sanitaria.

Sabato 26 settembre, alle 18, la Chiesa di San Carlo, in centro a Modena, ospiterà un dibattito tra il segretario provinciale Alberto Papotti e i giornalisti Stefano Feltri e Giovanni Tizian. Sarà anche l’occasione per presentare il nuovo quotidiano nazionale, “Domani”.

Infine, ricordiamo che dal 4 al 7 settembre il Novi Park ospiterà ViVa, una mostra mercato dedicata all’antiquariato e al vintage a cui CNA ha dato il suo patrocinio.