CNA Federmoda invita alla sedicesima edizione della sfilata di moda “Carpi, profilo Moda”, che negli anni ha riscosso un grande successo di pubblico.
L’iniziativa, interessante soprattutto per le aziende che hanno un punto vendita o spaccio aziendale sul territorio, è rivolta alle aziende del Tessile, Abbigliamento e Moda. Nel contesto della splendida cornice di Piazza Martiri a Carpi, ciascuna impresa può presentare in passerella indicativamente 10/20 capi o modelli della propria collezione.

La sfilata si svolgerà sabato 21 maggio 2016 alle ore 21.00 nell’ambito dei festeggiamenti per il Patrono di Carpi. Questa edizione sarà arricchita, inoltre, da uno spettacolo di danze e da uno Show.

L’evento sarà organizzato dall’agenzia “RC Fashion” (www.rcfashion.it) con modelle professioniste con il proposito di valorizzare e dare grande visibilità ai produttori carpigiani, grazie anche alla forte pubblicità realizzata su stampa, radio e TV, nonché attraverso la realizzazione e distribuzione di circa 30.000 opuscoli.

Il costo di partecipazione è rimasto invariato rispetto allo scorso anno e ammonta a 400,00€, mentre tutte le altre spese (Enel, SIAE, service ecc.) sono a carico del Comitato del Patrono.

“Carpi, profilo Moda” è patrocinata dal Comitato “Con il Patrono Carpi in Festa”, dal Comune di Carpi e Diocesi di Carpi, dalle Associazioni CNA, Confindustria e Lapam, oltre alla collaborazione dell’Istituto Vallauri.

Le aziende interessate a partecipare devono comunicarlo, il prima possibile, all’indirizzo rbonasi@mo.cna.it.

Per maggiori informazioni:

Roberto Bonasi
Responsabile CNA Federmoda
tel. 059 418308
fax 059 418598
e-mail: rbonasi@mo.cna.it