CON CNA LE BOLLETTE SONO PIU’ FACILI
L’Autorità competente per le forniture di energia elettrica e gas naturale ha decretato definitivamente il progressivo passaggio al mercato libero delle forniture che oggi sono ancora nel mercato tutelato.

Il mercato tutelato, infatti, scomparirà:

  • 1 gennaio 2021 per le piccole aziende
  • 1 gennaio 2022 per i clienti domestici.

Per informare e aiutare i clienti nel passaggio al mercato libero, ASQ Energia, il servizio di consulenza energetica della CNA di Modena, ha aperto uno Sportello dedicato alle piccole aziende e ai clienti domestici.

Dal 23 ottobre, ogni venerdì mattina, dalle ore 9.00 alle 13.00, previo appuntamento telefonico, presso l’Ufficio Confconsumatori – CNA Pensionati, in via Vignolese 849 (tel. 059 7409055), al Centro Commerciale “I Gelsi”, sarà operativo uno sportello informativo che non solo saprà dare informazioni su questa vera e propria rivoluzione, ma potrà anche valutare l’eventuale fornitore più adeguato alle vostre esigenze.
Ma vi aiuteremo anche a valutare le offerte dei gestori che vi propongono il passaggio al mercato libero, come pure le tariffe di chi vi sia già entrato.

Per questo vi consigliamo di munirvi delle ultime due bollette di elettricità e gas, necessarie per valutare i vostri consumi e quindi suggerirvi senza nessun impegno le migliori alternative.
E se non volete venire di persona, le bollette potete inviarle all’indirizzo internet asq.domestico@mo.cna.it.

CNA, vicina alle imprese, vicina alla comunità

 

Allegato: