È sicuramente la misura per il rilancio delle economie al centro dell’attenzione delle imprese, ma anche dei privati. Stiamo parlando del Superbonus 110%, che fornisce la possibilità ai proprietari di edifici residenziali di praticare lavori di riqualificazione energetica e antisismica a costo zero.

Per aiutare imprese e privati a usufruire di tutte le opportunità di questo incentivo, Cna ha organizzato un servizio che, assieme ai contenuti principali dell’agevolazione, verrà affrontata domani, mercoledì 9 settembre alle 20,30, all’Agua center di San Felice. “Superbonus 100%, tutto quello che c’è da sapere” è il titolo dell’incontro aperto al pubblico.

Si parlerà della normativa, delle caratteristiche che devono avere gli immobili per utilizzare appieno il bonus, delle convenzioni che hanno portato CNA Modena a mettere a disposizione un plafond di 20 milioni di euro per la cessione del credito (con Igea Digital Bank) e degli accordi privilegiati con altre banche come Unicredit.

I consulenti CNA saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande del caso.