Fino a 20.000 euro di premi in denaro per le neo-imprese che hanno saputo innovare per costruire un futuro migliore

C’è tempo sino al 30 settembre per iscriversi alla quinta edizione del Premio Cambiamenti, il concorso organizzato dal CNA per promuovere il pensiero innovativo delle neo-imprese italiane, sostenendo il coraggio e l’audacia di chi avvia oggi una nuova attività.

Un contest il cui obiettivo è scoprire e sostenere le migliori imprese italiane nate negli ultimi quattro anni che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità e innovare prodotti e processi per costruire un futuro migliore.

Al primo classificato a livello nazionale andranno un premio di 20.000 euro e due anni di noleggio a lungo termine di un’auto, oltre a incontri, strumenti, servizi e opportunità per far crescere l’impresa. Per il secondo e il terzo, oltre a un contributo di 5.000 euro, spetteranno numerose opportunità e servizi forniti dalla CNA e dai partner sostenitori.

È prevista anche una fase modenese del premio, che si concluderà con una selezione a cura di una giuria di esperti che assegnerà diverse imprese anche alle start up del territorio.

Per le iscrizioni è possibile consultare il sito www.premiocambiamenti.it oppure contattare Susanna Golinelli, referente dell’iniziativa per la nostra provincia (mail golinelli@mo.cna.it)

Il premio è sostenuto da importanti partner come: Artigiancassa, Edison, Wurth, TIM, H-Farm, Alpitour, Talent Garden, Eolo, KS Rent, Infocert e Sixtema, a testimonianza dell’importanza e della visibilità che riveste questa iniziativa a tutti i livelli.