È stata prorogata al 30 settembre la data per iscriversi e partecipare al Premio Cambiamenti 2021, il concorso organizzato da CNA Nazionale che vuole promuovere il pensiero innovativo delle neo imprese.

All’edizione 2021 possono partecipare tutte le imprese nate negli ultimi 4 anni (quindi costituite dopo il 1° gennaio 2017) e che non superino ad oggi i 50 dipendenti che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

Il premio è sostenuto da importanti partner come Artigiancassa, Edison, Wurth, TIM, H-Farm, Alpitour, Talent Garden, Eolo, KS Rent, Infocert e Sixtema, a testimonianza dell’importanza e della visibilità che riveste questa iniziativa a tutti i livelli.

I premi per i vincitori sono così composti: al primo classificato andranno un premio di 20.000 euro e due anni di noleggio a lungo termine di un’auto, oltre a incontri, strumenti, servizi e opportunità per far crescere l’impresa; per il secondo e il terzo, oltre a un contributo di 5.000 euro, spetteranno numerose opportunità e servizi forniti dalla CNA e dai partner sostenitori.

Per maggiori informazioni consulta il sito dedicato al Premio Cambiamenti 2021 oppure contatta Susanna Golinelli, responsabile CNA Giovani Imprenditori (tel. 059 418581 | giovani@mo.cna.it)