“Sassuolo a Bottega” è uno strumento di sostegno alla creazione di nuove imprese realizzato nell’ambito del “Progetto Sperimentale di valorizzazione e gestione condivisa del Centro Storico di Sassuolo“, che vede uniti il Comune di Sassuolo e il Comitato Commercianti del Centro Storico, insieme alle Associazioni CNA, Lapam, Confcommercio, Confesercenti e i loro CAT.
CNA informa che fino a sabato 30 aprile 2016 sarà possibile presentare la domanda per ottenere il voucher di “Sassuolo a Bottega”, rivolto ai nuovi esercizi, operanti nel settore terziario del commercio e dei pubblici esercizi, che hanno aperto o apriranno in centro storico a Sassuolo nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2015 e il 30 aprile 2016. Il voucher, del valore massimo di 1.000€, potrà essere utilizzato per servizi di consulenza tecnica e di comunicazione. Al momento sono ancora disponibili voucher per 7.000€.
In allegato sono disponibili i moduli da compilare per ottenere il voucher. Per maggiori informazioni è possibile consultare il Bando “Sassuolo a Bottega” disponibile sul sito del Comune di Sassuolo.
CNA, inoltre, invita a partecipare al “Corso Vetrine Animate“, inserito all’interno del progetto “Sassuolo a Bottega”, per imparare ad abbinare le competenze tecniche a quelle creative, costruendo così un percorso di comunicazione coordinato e programmato per adeguare al meglio la propria attività alla promozione dei prodotti in fase di vendita. Numerosi, infatti, gli argomenti trattati negli incontri: si spazierà dal marketing del punto vendita alle scenografie, dai sistemi di allarme all’illuminotecnica, dalle vetrine animate alla creatività operativa in vetrina.
Il corso, della durata di 30 ore e con obbligo di frequenza, avrà inizio giovedì 7 aprile 2016 presso la Sala riunioni al 1° piano di Piazza Martiri Partigiani 36 a Sassuolo. In allegato è presente il calendario con le date e gli orari del corso.
Per partecipare è necessario inviare il modulo d’iscrizione disponibile in allegato all’indirizzo e-mail maurizio.brama@confcommerciomodena.it. Le iscrizioni saranno aperte fino al raggiungimento del numero massimo di 20 partecipanti e non oltre martedì 5 aprile 2016. Le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo.
Per maggiori informazioni:
Francesco Stagi
Direttore CNA Area Sassuolo e Ceramica
tel. 0536 875711
fax 0536 875791
e-mail: fstagi@mo.cna.it