PUG

CNA, in accordo con l’amministrazione comunale, sta organizzando alcuni importanti eventi per contribuire a rendere sempre più attrattiva ai fini turistici la città di Modena e più in generale tutto il territorio provinciale.

Come Associazione infatti siamo impegnati nella realizzazione di due importanti eventi: il primo è VI.V.A (Vintage, vecchio e antico) che si svolgerà al Novi Park il 4-5-6 settembre 2020. È questo un importante appuntamento con tutto il mondo del collezionismo: mobili antichi e vestiti, dipinti e maioliche, auto, moto, bici, vinili e fumetti.

Il secondo evento è Sciocolà che, dopo il successo dello scorso anno, si svolgerà dal 30 ottobre al 1° novembre 2020 nel centro storico di Modena. I migliori maestri artigiani cioccolatieri e pasticceri proporranno le loro golose creazioni, mentre un ricco palinsesto di eventi gastronomici, culturali e di animazione coinvolgeranno il pubblico e i turisti nella manifestazione più dolce che c’è.

Altri Eventi sono ancora allo studio per dare continuità all’azione di promozione del territorio con l’obiettivo di incrementare il flusso di turisti che visitano i nostri luoghi e definire ulteriormente la qualità dell’accoglienza turistica, in particolare per coloro che intendono soggiornare nel fine settimana.

Per sviluppare l’accoglienza turistica, come Associazione, intendiamo creare una rete di ospitalità formata da strutture alberghiere ed extra alberghiere, ristoranti e bar da poter segnalare a chi organizza gli eventi e proporre a chi chiede indicazioni su dove pernottare o consumare un pasto.

Per coloro che saranno inseriti nella check list non è previsto alcun obbligo particolare riguardo ai prezzi o ad altre condizioni; pertanto chiediamo a chi intende aderire alla proposta di compilare il modulo sotto entro il 5 agosto.

Per maggiori informazioni:
Marco Poletti, responsabile CNA Turismo – cell. 348 2740103 – mpoletti@mo.cna.it
Marcello Benetti, responsabile CNA Agroalimentare – cell. 340 0025264 – benetti@mo.cna.it

Modulo adesione rete ospitalità per l’accoglienza turistica:

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali sulla base di questa informativa.