L’ICE, Agenzia per l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza una partecipazione collettiva italiana alla Fiera EquipHotel, che si terrà dal 3 al 7 novembre 2024 a Parigi, presso il centro espositivo Paris Expo – Porte de Versailles. L’iniziativa si rivolge principalmente alle aziende del sistema abitare (in particolare mobili indoor e outdoor, illuminazione e complementi d’arredo).

EquipHotel è la più importante fiera biennale dedicata al settore del contract e dell’arredamento per le collettività, quali alberghi, ristoranti, bar e spa. La fiera è abitualmente frequentata dagli albergatori francesi, nonché da progettisti, società di procurement e di FF&E.

Offerta ICE-Agenzia

La quota di partecipazione, pari a € 265,00 + IVA al mq, comprende i seguenti servizi:

• Affitto area espositiva (12 mq.) e allestimento dello stand
  • Inserimento nel catalogo ufficiale della fiera
  • Inserimento nel catalogo della partecipazione collettiva italiana
  • Azioni di comunicazione
  • Assistenza da parte dello staff ICE-Agenzia
  • Pulizia
  • Assicurazione campionario in fiera

Sono a carico delle aziende partecipanti i costi relativi all’assicurazione del trasporto, spedizione, movimentazione e sdoganamento del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non compreso nell’offerta dell’Agenzia ICE.

Modalità di adesione

Le aziende interessate, entro e non oltre l’8 marzo 2024, dovranno:

• Iscriversi tramite il modulo online
  • Inviare la scheda di adesione scaricata e i 2 allegati (stampati, timbrati e firmati dal Legale Rappresentante dell’azienda) esclusivamente via PEC, all’indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it

La sola registrazione online NON perfeziona la richiesta di adesione.

Le candidature ricevute saranno verificate rispetto ai settori di interesse dell’iniziativa e trasmesse all’ente fieristico, che si riserva di ammettere, a proprio insindacabile giudizio, quelle ritenute in linea con il profilo e gli obiettivi della manifestazione. Inoltre, l’Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l’iniziativa o di modificarne le modalità di attuazione, a qualsiasi stadio di organizzazione.