In attesa della conclusione delle autorizzazioni amministrative, l’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che intende organizzare una partecipazione collettiva alla prossima edizione del Salone WHO’S NEXT di Parigi, dedicato all’abbigliamento donna e a accessori moda, pelletteria e calzature uomo-donna. Who’s Next, il Salone internazionale della moda e degli accessori si svolge a Parigi semestralmente, a gennaio e settembre. La fiera si è fusa da alcuni anni con “Première classe”, punto di riferimento per gli accessori moda, creando insieme uno spazio di trend setting per tutti i settori del mercato: pret-à-porter femminile, moda urbana e maschile, accessori moda, calzature, pelletteria, bijoux. Per il settore, la Francia è tra i mercati internazionali più importanti, dove le aziende possono presentare la propria produzione, ottenere visibilità e avviare contatti commerciali.

L’edizione invernale si svolgerà a Porte de Versailles dal 21 al 23 gennaio 2023, e sarà dedicata alla presentazione delle collezioni autunno-inverno 2023-2024.

La presenza presso lo spazio assegnato e la gestione del campionario in fiera dovranno essere assicurati dall’azienda partecipante attraverso proprio personale.

Sono ammesse a partecipare aziende produttrici per la presentazione di collezioni “Made in Italy”.

Il pacchetto di servizi, proposto dall’Agenzia ICE a pagamento, comprende:

• 1 modulo angolare di circa 9 mq.: modulo pre-allestito e arredato (pacchetto base ente fiera). Ulteriore spazio espositivo a pagamento, sarà oggetto di separato contratto dell’azienda partecipante direttamente con l’Ente Fiera. . Il posizionamento sarà predisposto dall’Ente Fiera, non è previsto un padiglione italiano comune.
  • campagna di comunicazione, anche tramite media digitali e social;
  • assistenza commerciale e tecnica in fiera.

Restano a carico degli espositori le spese relative ad assicurazione (danno, furto, smarrimento, ecc.), trasporto, sdoganamento, movimentazione in fiera del campionario, le spese di viaggio, alloggio e prestazione del proprio personale presente in fiera, di interpretariato e ogni altro servizio non compreso nella presente offerta dell’Agenzia ICE.

Quota di partecipazione: €4.375,00+IVA

Le imprese interessate possono aderire entro venerdì 14 ottobre 2022 a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdr9f1cEyvX3qvVxICPlEFqReGhqaa8ET32CzMK6JAUKNJsqg/viewform

Vi saremmo grati se, una volta inviata la scheda, comunicaste anche al presente ufficio la vostra adesione a internazionale@cna.it e, per conoscenza, a rbonasi@mo.cna.it

Per maggiori informazioni contattare:
Roberto Bonasi, responsabile CNA Federmoda
Tel. 059 418308 | rbonasi@mo.cna.it