Il corso ha l’obiettivo di insegnare a vendere di più, trasformare i punti deboli in punti di forza nella relazione con il cliente e agire per ottenere sempre il massimo da ogni vendita attraverso i seguenti contenuti:

  • comunicazione verbale,non verbale e paraverbale.
  • Tecniche di vendita complesse.
  • Tecniche di micro marketing.
  • PNL e Analisi Transazionale per la fidelizzazione del cliente.
  • Tecniche di coaching per decodificare i bisogni del cliente e incrementare le vendite.
  • Training comportamentale.

Se al corso partecipano titolari o soci di imprese con dipendenti, in regola con i versamenti all’EBER, potranno richiedere un contributo all’Ente Bilaterale per la copertura totale o parziale dei costi di iscrizione, secondo quanto previsto dal regolamento.
La durata del corso è di 9 ore, avrà luogo presso la sede didattica CNA provinciale Modena in Via Malavolti,27 – Modena, nelle seguenti date:

  • Giovedì 15 settembre 2016 15:00-18:00
  • Giovedì 22 settembre 2016 15:00-18:00
  • Giovedì 29 settembre 2016 15:00-18:00

Per informazioni ed iscrizioni contattare:
Cni – Ecipar
T. 059 269800
F. 059 253488
Vania Spezziani @ spezzani@mo.cna.it

www.cniecipar.com

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