Il corso ha l’obiettivo di insegnare a vendere di più, trasformare i punti deboli in punti di forza nella relazione con il cliente e agire per ottenere sempre il massimo da ogni vendita attraverso i seguenti contenuti:
- comunicazione verbale,non verbale e paraverbale.
- Tecniche di vendita complesse.
- Tecniche di micro marketing.
- PNL e Analisi Transazionale per la fidelizzazione del cliente.
- Tecniche di coaching per decodificare i bisogni del cliente e incrementare le vendite.
- Training comportamentale.
Se al corso partecipano titolari o soci di imprese con dipendenti, in regola con i versamenti all’EBER, potranno richiedere un contributo all’Ente Bilaterale per la copertura totale o parziale dei costi di iscrizione, secondo quanto previsto dal regolamento.
La durata del corso è di 9 ore, avrà luogo presso la sede didattica CNA provinciale Modena in Via Malavolti,27 – Modena, nelle seguenti date:
- Giovedì 15 settembre 2016 15:00-18:00
- Giovedì 22 settembre 2016 15:00-18:00
- Giovedì 29 settembre 2016 15:00-18:00
Per informazioni ed iscrizioni contattare:
Cni – Ecipar
T. 059 269800
F. 059 253488
Vania Spezziani @ spezzani@mo.cna.it