Per il secondo anno consecutivo l’Unione Terre di Castelli promuove, nell’ambito del progetto Vivi Scopri Assapora, un ciclo di workshop dedicati alle imprese in materia di marketing territoriale e turistico.

Quest’anno il format si amplia, aprendosi oltre che alle imprese anche ad associazioni e operatori della promozione turistica – e focalizzandosi sull’importanza della complementarità delle azioni e dei diversi attori in un’ottica unitaria. Sono 4 appuntamenti serali, tutti i lunedì di ottobre. Si comincia lunedì 7 ottobre 2019, alle 20.30 presso il Museo dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Spilamberto (in Via F. Roncati, 28).

Ecco il programma:

• Lo stato dell’arte del sistema turistico territoriale: Vivi Scopri Assapora
    Umberto Costantini, Sindaco di Spilamberto e Assessore ai progetti di promozione del territorio dell’Unione Terre di Castelli
  • Prodotti e pacchetti turistici e reti territoriali di promo commercializzazione
    Barbara Salvarani, Partner Selection di ITExists

La partecipazione è gratuita. E’ gradita una pre-adesione, cliccando qui.