Introduzione delle opportunità del mercato Automotive Messicano e presentazione di MEC MEX AUTOMOTIVE, progetto approvato dalla Regione Emilia Romagna e focalizzato sulla promozione del sistema automotive emiliano-romagnolo sul mercato del Messico: sono questi i temi dell’incontro in programma mercoledì 19 febbraio 2020, alle 16.30, presso la Camera di Commercio di Modena (in via Ganaceto 134).

Se sei interessato e vuoi conoscere:

• Quali sono le caratteristiche del mercato automotive in Messico?
  • Quali sono le aree a maggior crescita?
  • Come muovere i primi passi sul mercato?

partecipa al seminario gratuito organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Messico (CCIM) e Global Marketing Architecture. Per iscrizioni, cliccare qui.

La Camera di Commercio Italiana in Messico (CCIM) riunisce aziende italiane e messicane, imprenditori e professionisti di diversi settori, uniti dalla volontà comune di stringere, consolidare ed accrescere i rapporti tra l’Italia e il Messico. Dalla fondazione nel 1948 sostiene le imprese nel processo di internazionalizzazione, così come nella fase di adattamento culturale in Messico.

Global Marketing Architecture è fucina di idee sul mercato globale. Società di consulenza partner di riferimento in Italia di CCIM. Un team di persone focalizzato sull’approccio innovativo alle attività di definizione strategica, primo supporto commerciale di entrata sui mercati esteri e successive attività di consolidamento.

Per maggiori informazioni contattare Luca Bellei, responsabile CNA Produzione – tel. 059 418553 – lbellei@mo.cna.it