Dopo i primi cinque anni di esperienza sull’obbligo di Certificazione per le imprese che intervengono su impianti contenenti gas fluorurati e in attesa della prossima uscita del nuovo decreto FGAS, su cui come CNA abbiamo proposto semplificazioni, l’Associazione propone alle imprese che cominciano il ciclo del rinnovo quinquennale un servizio pensato per efficentare il processo, sia in termici d’impegno temporale sia di costi.
Insieme ai partner, la società di sistema ASQ e l’Organismo di Certificazione convenzionato STS, mercoledì 30 maggio 2018 alle ore 18.30 presso la Sala Arcelli della CNA Provinciale (in via Malavolti 27 a Modena) presenteremo il servizio di rinnovo della Certificazione Impresa e l’aggancio dal successivo aggiornamento, con l’aggiornamento dell’addetto, in modo da rendere il processo unitario e per questo più efficiente nei tempi e conseguentemente nei costi. Oltre all’azione sindacale, il sistema CNA propone un servizio pensato per rispondere alle esigenze di rispettare le norme col minor dispendio di risorse.

Dopo i saluti di Alice Guidetti, Presidente CNA Installazione e Impianti, seguiranno gli interventi di Andrea Silvestri, Direttore ASQ srl, e di Mauro Mitillo, Direttore STS srl.

La partecipazione al Convegno è gratuita per i soci CNA previa prenotazione tramite modulo a lato.

Per informazioni è possibile contattare Adelio Moscariello, responsabile CNA Installazione e Impianti – tel. 059 418571 – moscariello@mo.cna.it