CNA, in collaborazione con ICE Agenzia, organizza un incoming di operatori esteri del settore vini. L’incoming si svolgerà a Greve in Chianti dall’11 al 13 aprile 2024 con operatori commerciali provenienti da Asia, Nord America, Europa che prenderanno parte agli incontri b2b l’11 e 12 aprile.

L’iniziativa prevede una quota di partecipazione a carico dell’azienda di € 220,00 + IVA (€ 268,40).

Le imprese interessate possono inviare la scheda azienda da restituire debitamente compilata entro e non oltre il 29 febbraio a internazionale@cna.it.

Per quanto riguarda gli incontri b2b, verranno selezionate in via preferenziale aziende che non partecipano al Vinitaly al fine di dare loro una possibilità in più, mentre per le visite aziendali verranno scelte aziende presenti al Vinitaly.

Le adesioni saranno prese in considerazione sulla base della data di arrivo e quindi in ordine cronologico.

È opportuno che le aziende interessate alla selezione abbiano un sito in lingua inglese e che si dotino di un profilo aziendale, un listino prezzi ed un catalogo elettronico sempre in lingua inglese. Nel caso l’azienda avesse bisogno di un interprete dovrà provvedere personalmente.

Per maggiori informazioni:
Marcello Benetti, Responsabile CNA Agroalimentare