Organizzati da l’ICE Agenzia, in collaborazione con la CNA, la CIA e Federbio, gli incontri B2B si svolgeranno a Bologna il 5 settembre 2023, probabilmente all’interno della fiera SANA, con operatori commerciali esteri provenienti da Asia, Nord America, Europa interessati a prodotti dell’agroalimentare biologici certificati. I buyer potranno anche partecipare a visite aziendali circoscritte alle zone limitrofe a Bologna il 6 settembre.

Le imprese aderenti non dovranno sostenere nessun costo, si tratta di un progetto nazionale sostenuto e finanziato da ICE, CNA, CIA e Federbio.

Potrete aderire direttamente agli incontri b2b con operatori esteri del settore agroalimentare entro il 30 giugno, attraverso la compilazione del seguente link in lingua inglese: Workshop B2B con operatori esteri @Bologna 5/09/2023 in collaborazione con Agenzia ICE (google.com)

Le informazioni registrate nel modulo verranno condivise con gli Uffici ICE all’estero e con i buyer esteri aderenti all’iniziativa.
Durante l’evento non saranno presenti interpreti, pertanto è necessario ai fini della partecipazione che il referente aziendale possa condurre la trattativa commerciale con gli operatori in lingua veicolare inglese.

I criteri di selezione delle aziende sono:

• Settore agroalimentare, prodotto biologico certificato;
  • Non espositrice al Sana 2023;
  • Capacità di condurre una trattativa commerciale in Lingua inglese (non verrà fornito servizio interpretariato);
  • Costituisce criterio di preferenza la sede aziendale (fiscale e/o produttiva) in Emilia-Romagna;
  • È opportuno avere un sito in lingua inglese, un profilo aziendale e un listino prezzi sempre in lingua inglese.

Le adesioni saranno prese in considerazione in ordine cronologico, il numero massimo di aziende ammesse alla selezione sarà 40. Le imprese aderenti verranno selezionate dai buyer, che valuteranno l’interesse commerciale per il prodotto biologico offerto.

Vi preghiamo di inviarci conferma della vostra iscrizione online, per poter coordinare le attività, attraverso la compilazione del seguente modulo:

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali sulla base di questa informativa.

Per maggiori informazioni:
    Marcello Benetti, Responsabile CNA Agroalimentare