Gestire tutti i canali di comunicazione in maniera sinergica non è affatto semplice. Districarsi tra la gestione dei profili social, il sito istituzionale, le newsletter, la partecipazione a fiere ed eventi, la costruzione di proficue relazioni di business con il cliente con un piano coerente, può diventare davvero difficile per un’azienda.

L’inbound marketing nasce proprio a questo fine: anziché fare uso degli strumenti spesso invasivi del marketing tradizionale, mette al centro la creazione di contenuti rilevanti e utili in grado di catturare l’attenzione degli utenti. Il corso mostrerà un nuovo modo di fare marketing, per permette di aumentare le vendite mettendo al centro il cliente al posto del prodotto.

La presentazione gratuita del corso è prevista per mercoledì 21 settembre 2016 (dalle 18:00 alle 20:00). Per partecipare, occorre iscriversi online sul sito di Cni-Ecipar.

Le lezioni si terranno in data:

• Mercoledì 28 settembre 2016 18:00-21:00
  • Mercoledì 05 ottobre 2016 18:00-21:00
  • Mercoledì 12 ottobre 2016 18:00-21:00

Se al corso partecipano titolari o soci di imprese con dipendenti, in regola con i versamenti all’EBER, questi potranno richiedere un contributo all’Ente Bilaterale per la copertura totale o parziale dei costi di iscrizione, secondo quanto previsto dal regolamento.

Per ulteriori dettagli, si rimanda alla scheda di iscrizione in allegato.

Informazioni e iscrizioni:
Cni – Ecipar Modena