GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano organizza due appuntamenti pubblici per la presentazione dei bandi per l’artigianato (A.1.3.) e per gli esercizi polifunzionali (B.1.1.3.):

• Mercoledì 19 dicembre 2018, ore 15, presso la sede dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Reggiano a Castelnuovo ne’ Monti (in Via dei Partigiani 10)
  • Giovedì 20 dicembre 2018, ore 15, presso la sede dell’Unione del Frignano a Pavullo (in via Giardini 15)

Introduzione di G. Cargioli, Presidente GAL. Si parlerà delle opportunità di finanziamento per imprese artigiane ed esercizi polifunzionali insieme a E. Mirabella, Direttore GAL. A seguire approfondimento tecnico con gli addetti ai lavori sulle modalità di presentazione delle domande di sostegno e sugli elementi critici nella redazione e nella presentazione del progetto di investimento.

Sarà un’occasione importante per chiarire fin da subito modalità di partecipazione, ammissibilità delle spese, criteri di priorità nella redazione della graduatoria e, in generale, per dare risposta a dubbi e richieste di chiarimenti.

Per maggiori dettagli sull’incontro scrivere a comunicazione@galmodenareggio.it

Per informazioni sui bandi contattare Armando Cassanelli, consulente incentivi alle imprese CNA – tel. 059 418576 – acassanelli@mo.cna.it