Si svolgerà martedì 13 ottobre dalle ore 16:30 Finestra sulla moda il seminario sulle tendenze moda per la stagione Autunno/Inverno 2021/22 tenuta dalla consulente Emanuela Contini e dedicata agli addetti delle aziende del comparto moda del territorio.

Promossa da Carpi Fashion System e ForModena, l’occasione formativa, a partecipazione gratuita, si svolgerà su Zoom, la nota piattaforma di videoconferenza.

Il lavoro di sintesi e la presentazione dei temi e mood emersi dalle principali fiere, dalle vetrine dei negozi-pilota e dai quaderni di tendenza riscuote da sempre grande interesse e ha l’obiettivo di informare e offrire spunti alle imprese della Moda, per supportarle nel lavoro di ricerca dei temi da sviluppare nelle collezioni. Si tratta di uno strumento utile e importante che consente agli addetti ai lavori di riepilogare, concretizzare ed evidenziare le idee progettuali, le immagini, i mood e le tendenze da implementare nella creazione del prodotto moda.

Per partecipare è necessario compilare la scheda di partecipazione che andrà allegata e rinviata a carpi@formodena.it entro il 13 Ottobre 2020 ore 13.00.

Carpi Fashion System è il progetto di sostegno alle aziende del Distretto promosso da CNA, LAPAM-Confartigianato, Confindustria Emilia, Comune di Carpi e Camera di Commercio di Modena, con il determinante contributo di Fondazione CR Carpi.

Allegato:

Per maggiori informazioni consultare il sito www.carpifashionsystem.it oppure contattare:
Roberto Bonasi
Responsabile CNA Federmoda