MCE – Mostra Convegno Expocomfort è da oltre 60 anni la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica e del mondo acqua. Un’opportunità per lanciare i propri prodotti e servizi su scala globale, costruire relazioni e alleanze strategiche con chi progetta, installa e realizza impianti e sistemi per il comfort abitativo dell’edificio intelligente in ambito commerciale, industriale e residenziale.

CNA sarà presente all’edizione 2024 della Fiera, che si terrà a Milano dal 12 al 15 marzo 2024. Presso lo stand dell’Associazione, situato nel padiglione 1 stand A05, per tutta la durata dell’evento verrà offerto un servizio di consulenza gratuito su tutte le tematiche più importanti che interessano l’attività di installazione e manutenzione degli impianti tecnologici. Inoltre, per gli associati CNA, sono disponibili alcuni accrediti gratuiti.

Chi fosse interessato a partecipare è invitato a compilare il seguente modulo entro mercoledì 28 febbraio 2024:

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali sulla base di questa informativa.