Con circa 1.200 espositori e 15.000 visitatori, Elmia Subcontractor è una delle fiere della subfornitura industriale più importanti del Nord Europa e la più significativa per quanto riguarda il settore di destinazione finale dell’automotive. Elmia Subcontractor cresce sempre più nel ruolo di asse attorno al quale ruota il sistema industriale svedese. La fiera sarà a Jönköping, Svezia, dal 13 al 16 novembre 2018

Il fatto poi che in fiera vengano avviate trattative che portano ogni anno alla conclusione di contratti per un valore totale di più di 2 miliardi di Euro, non rende Elmia Subcontractor meno attrattiva, soprattutto se si pensa al contesto economico locale caratterizzato anche da una sostenuta crescita economica che porta attualmente la committenza svedese a rivolgere maggiori attenzioni all’offerta di subfornitura dall’estero.

Una presenza espositiva ad Elmia Subcontractor può pertanto costituire l’accesso efficace ed efficiente ad un bacino di domanda importante.

Anche per quest’anno, ICE Stoccolma organizza la partecipazione collettiva. L’allestimento dello stand, nel padiglione B, comprende uno spazio collettivo diviso in spazi personalizzati da 10,5 metri quadri ciascuno, attrezzato con un tavolo e quattro sedie, prese elettriche, spotlight, ragione sociale sulla parete, ripostiglio con serratura, porta depliant, servizio di pulizia, ed elettricità inclusa. Il layout finale della collettiva sarà inviato agli interessati.

In quello spazio sarà allestito uno stand collettivo ICE con un lay-out aperto, nel quale potranno essere ospitate 8 aziende italiane intorno ad un area ICE attrezzato da un coffebar e un lounge.

Costi di partecipazione:

  • 3970 SEK / m2 (ca € 395 al mq, + IVA). L’importo sarà fatturato dall’ente fiera ad ogni espositore;
  • € 450 (1 gg/uu.) come corrispettivo per il servizio ICE per ogni singola impresa come da regolamento dell’Agenzia ICE.

I componenti di arredo, a pagamento extra, sono vetrina alta e desk.

Per aderireinviare il modulo allegato entro e non oltre 25 Aprile 2018 a ICE: stoccolma@ice.it  e  s.englund@ice.it.

Verrà confermata la presenza a condizione di un’adesione congiunta per tutta l’area riservata.